Brief

Per il lancio di Niro e Optima, le nuove arrivate della gamma Kia Hybrid, l’azienda ha invitato i giornalisti per una conferenza stampa.

Concept

Energia, dinamismo, efficienza, design, tecnologia: queste sono le caratteristiche della nuova gamma Kia Hybrid.

Da qui nasce il concept remix the power.

Accredito

All’ingresso i giornalisti verranno accolti al desk da due hostess per l’accredito. Ad ogni ospite verrà consegnato il badge con il nome, la testata e il numero del guardaroba.

Welcome Coffee

Il welcome coffee sarà una degustazione a sorpresa, un mix tra diversi sapori. Ad ogni giornalista verrà consegnato un coffee box diverso con caffè, succo, due snack o frutta. Sulle pareti appariranno proiezioni che simulano flussi di energia di diversi colori, in sottofondo ci sarà musica ambient.

Test Drive

I giornalisti potranno mettere alla prova le auto con un Test Drive.

Conferenza e Allestimenti

All’interno della sala sarà possibile scoprire il processo creativo della nuova gamma Hybrid grazie ad una bacheca di immagini e sketch. Lo spazio sarà allestito secondo il colore predominante del brand, il rosso Kia, enfatizzato da proiezioni di energia.

Pranzo

Il pranzo gourmet basato sul concetto di remix, presenterà molti contrasti al suo interno, come ad esempio il croccante e il morbido oppure l’aspro e il dolce.

Gift e Gadget

Il filo conduttore dei sapori incontrati durante la giornata sarà il gift, un box di legno pregiato contenente caffè, spezie e mini liquori. Ai giornalisti, inoltre, verrà regalato un block notes con carta riciclata e una biro coordinata.

Progetto precedente
Progetto successivo

21 Gennaio 2018